Fatto Grave: Mi hanno preso il dominio razziadacqua.it

peccato non si siano accorti non c'entrare nulla...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. razziadacqua
     
    .

    User deleted


    NO,non mi arruffiano nessuno io.

    Se si collabora non si tratta di farmi inserire 1LINK,ma si parla di fare un portale assieme.
    Anche perchè ancora resta una cosa che...un pò non mi sta bene e non concepisco:

    che lui si è preso un dominio razziadacqua.it quando i suoi NON SONO NEMMENO razzi ad acqua,ma razzi a propellente liquido,ad Idrogeno e Ossigeno,a combustione,quindi razzi in piena regola.
    E poco ma sicuro non mi sta bene ritrovarmi un link al mio sito,su di un sito che parla di un altra cosa,con un dominio che rimanda alla mia però. °_° è un paradosso ;D

    Ineffetti un pò mi ha fatto sorridere:
    ha comprato lui il dominio per impedirmi di comprarlo a me,perchè secondo lui ho fatto uno scempio di questo Hobby e il sito faceva pena,quando,non solo non si è reso conto di aver preso un dominio nettamente errato per il suo interesse,ma non aveva nemmeno capito che le nostre sono CATEGORIE DIVERSE.

    é come se vedo qlcn fare un sito sulle 500,fatto male,non mi piace,ed io per impedirgli di fare un dominio l'ho acquisto.Poi scappa fuori che il sito che faccio io è sulle ferrari...l unica cosa in comune è che sono auto. :)

    P.S.
    Sono sempre stato il primo a dire che il sito faceva e fà tutt ora pena dal punto di vista di webdesign,ma a me,spero come a voi,interessano i contenuti.E penso che di aver messo e spiegato anche troppa roba.
    Inoltre ha detto che non dò giustizia a questo Hobby così grosso e vasto sotto l aspetto scientifico e pratico.La mia risposta?Come la penso?
    Inutile parlare alla gente di Leggi dei Gas,Calcolo del Cp e altre cose,quando ancora vedo persone che non sanno mettere il nastro isolante o(ADDIRITTURA,cosa fresca di ieri) non capiscono perchè non si può usare una bottiglia quadrata.
    Le cose vanno fatte e spiegate una alla volta.
    Il giorno che vedrò un buon livello medio,sarò spinto ad inserire più cose,nuove ed avanzate,ma per ora è troppo così.

    Evidentemente poi questa persona,non ha mai visto il livello tecnico e costruttivo che c'era in giro(forum,siti,foto...) prima che comparisse il mio sito ed i miei razzi...su Baronerosso i primi tempi vedevo delle cose OSCENE sotto ogni aspetto.
    E penso che i veterani che mi seguono da tempo possono confermare...

    Non per manie di grandezza però penso che col mio sito,seppur fatto male,brutto od inconpleto,ho portato una bella ventata di aria frescadei bei cambiamenti, in questo strano Hobby e settore...

    E nonostante tutto,vedo e sento ancora gente,immattirsi a raggiungere 10-11atm quando ancora i loro razzi vanno storti,o caricare i razzi a 2metri quando io ho fatto ben vedere i risultati di un esplosione a quelle distanza...

    a riguardo infatti vi farò a tutti un bel discorsino di ordine generale...Le cose vanno fatte ed affrontate una alla volta ragazzi!
     
    .
  2. samu91gn
     
    .

    User deleted


    ti riferisci a noi per i razzi che vanno storti? bèh a dir la verità fino a 6-7 o anche 8 atmosfere cadevano lì ad 8 metri, anche se sembra strano è vero......arrivati a 9-10 prendevano direzioni assurde...sarà x la deformazione delle bottiglie che premevano sulla rampa, e quindi magari partivano in modo non perfetto, per quanto riguarda il "gonfiare" siamo sempre stati muniti di tappi e (dal 2 lancio) caschi...sempre se ti riferivi ancora a noi... cmq il sito non mi sembra così brutto come dici.... :huh: :)

    Edited by samu91gn - 23/6/2006, 19:28
     
    .
  3. razziadacqua
     
    .

    User deleted


    Samu :)

    è un bene che tu riconosca certi piccoli errori ma tranquillo,non sono ne arrabbiato ne altro,non voglio fare grossa critica,anzi dicendo queste cose voglio solo spingervi a migliorarvi ecco.

    Felice di sapere che stai cercando di risolvere i tuoi problemi tecnici,che ti sforzi a dare una causa e che segui i miei consigli sulla sicurezza :) Ne va delle vostre orecchie tanto :D
     
    .
  4. Rompiballe
     
    .

    User deleted


    Infatti anke a me m sembra un sito fatto abbastanza bene,cmq la storia della bottiglia esplosa t è rimasta nel cuore!! (più nelle orecchie immagino) ma ha fatto un botto così grosso?? :huh:
     
    .
  5. samu91gn
     
    .

    User deleted


    da quello che ho capito io si è sentito a 4 km di distanza...fatti spiegare meglio cmq.... scritto questo messaggio vi annuncio (anche se non ve ne può fregar di meno) che vado in vacanza e torno tra 5 giorni quindi nn vi allarmate (immagino che non ci sia pericolo che accada) se non scrivo + ciaociao :D :lol:
     
    .
  6. razziadacqua
     
    .

    User deleted


    nO No anzi hai fatto bene a dircelo,invece io mi preoccupo,ogni utente è un tesoro :D
    dai divertiti e buona vacanza!
     
    .
  7. Loris L
     
    .

    User deleted


    Oggi vado a comprare un pc portatile che nel prossimo anno scolastico userò molto e la telecamera dv che mi ha consigliato razziadacqua :) da domani farò video stupendi!!!! (tutto questo perché tra un pò faccio la cresima da me si fà sempre dopo i 15 anni di età)
    Ciao a tutti
     
    .
  8. Rompiballe
     
    .

    User deleted


    anke dio si è preso una vacanza....
    cmq uno bel botto era...
    io adesso qnd capisco cm si fanno faccio pure le bombe col ghiaccio secco.... image
     
    .
  9. razziadacqua
     
    .

    User deleted


    Lasciate stare le esplosioni -.- ...
     
    .
  10. Rompiballe
     
    .

    User deleted


    Mah... xkè no??? tanto esplode dopo 10 secondi hai tutto il tempo di scappare!! image image se l'idea continuerà faro avere un video nella sezione "idee malate"
     
    .
  11. samu91gn
     
    .

    User deleted


    beh visto che ho fatto bene a dirtelo l'altra volta ti riannucio che sia io che daniel91gn ripartiamo x altri 5 giorni...saremo presto di ritorno, ciao
     
    .
  12. ES(CH+)Fsg.Bambinz
     
    .

    User deleted


    Dopo molto tempo rieccomi a postare :D, comunque secondo il mio parare il tuo è un ottimo sito. Le spiegazioni sono chiare e comprensibili, poi neache dall'aspetto grafico non è cosi malaccio :D
     
    .
  13. michael borsato
     
    .

    User deleted


    anche x me il tuo sito è molto bello e chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo 5 anni che facevo partire le bottiglie della coca-cola da 2 litri a 1,5 atmosfere magari anche senza ali e ogiva che mi facevano solo 10 metri di massimo, son riuscito a fare un razzo vero e proprio che mi ha superato i 150 metri :) :) :) :) :) :) :) :) anche se il paracadute ha qualche problema nell'apertura!!!!!! :(

    P.S.
    ma il sito che ha fatto l'altro che indirizzo ha???????? così tanto x darci un'occhiata così ci si può rendere conto di quello che parla!!!!!
     
    .
  14. samu91gn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michael borsato @ 9/11/2007, 12:43)
    anche x me il tuo sito è molto bello e chiaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente dopo 5 anni che facevo partire le bottiglie della coca-cola da 2 litri a 1,5 atmosfere magari anche senza ali e ogiva che mi facevano solo 10 metri di massimo, son riuscito a fare un razzo vero e proprio che mi ha superato i 150 metri :) :) :) :) :) :) :) :) anche se il paracadute ha qualche problema nell'apertura!!!!!! :(

    P.S.
    ma il sito che ha fatto l'altro che indirizzo ha???????? così tanto x darci un'occhiata così ci si può rendere conto di quello che parla!!!!!

    se gli hanno rubato il dominio razziadacqua.it l'indirizzo sarà: www.razziadacqua.it no? :D cmq 150 metri sono un po tantini sei proprio sicuro?
     
    .
  15. Comunist
     
    .

    User deleted


    ecco i dati di chi ci ha fottuto il dominio
    *********************************************************************
    * Please note that the following result could be a subgroup of *
    * the data contained in the database. *
    * *
    * Additional information can be visualized at: *
    * http://www.nic.it/cgi-bin/Whois/whois.cgi *
    *********************************************************************

    Domain: razziadacqua.it
    Status: ACTIVE
    Created: 2006-01-17 00:00:00
    Last Update: 2007-01-18 00:45:06
    Expire Date: 2008-01-17

    Registrant
    Name: Tiziano Contorno
    ContactID: TC1161-ITNIC

    Admin Contact
    Name: Tiziano Contorno
    ContactID: TC1161-ITNIC

    Technical Contacts
    Name: Hosting Aruba.it
    ContactID: HA33-ITNIC

    Registrar
    Organization: Aruba s.p.a.
    Name: ARUBA-MNT

    Nameservers
    dns.technorail.com
    dns2.technorail.com


     
    .
49 replies since 20/6/2006, 16:51   1341 views
  Share  
.